Vigne Surrau Arzachena, International Wine Marketing

Giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 gennaio, Vigne Surrau organizza e ospita nella propria sala convegni – località Chilvagghja, S.P. Arzachena Porto Cervo, km. 1 – l’International Wine Marketing. Il corso sulla formazione professionale per la commercializzazione internazionale del vino è tenuto da esperti e addetti particolarmente qualificati e ai vertici di alcuni dei principali brand del settore.
Reputazione e target. International Wine Marketing è rivolto principalmente a professionisti e imprenditori del settore vinicolo. Vigne Surrau non a caso lo organizza in collaborazione con wineintelligence, azienda tra le più quotate in ambito internazionale in riferimento a ricerche di mercato e analisi del consumatore. “La Sardegna del gusto, delle tradizioni e del territorio va proposta in maniera continua e altamente specializzata. I mercati mondiali – spiega Tino Demuro, amministratore delegato di Vigne Surrau – accolgono con attenzione i vini sardi. Ma gli spazi per crescere sono enormi, per accedervi è indispensabile muoversi in maniera meditata e scientifica. Il work shop ha proprio questo obiettivo: affinare competenze, capacità e dimensioni professionali degli operatori per ampliare il successo delle nostre produzioni”.
I temi. Per la tre giorni, Vigne Surrau – con il supporto di Tiscali, Monte Paschi Siena e Sardares – propone argomenti chiave per quanti si occupano di uno dei segmenti in forte crescita dell’economia isolana. Dal Global consumer trends and wine markets a Conseumer trends and future consumer, Case studies sui vini sardi nel mercato Usa, Marketing strategico del vino, Dalla strategia alla tattica: il ruolo dell’origine del brand e del marketing connesso al territorio fino a Turismo del vino o vino per turismo?.
Info e iscrizioni: 0789.82933 – info@vignesurrau.it

Posted by Redazione

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *