Verrà presentato alla stampa venerdì 27 febbraio a Oristano, presso il Drim Cafè, in via Cagliari 316, il cartellone del sesto Festival letterario diffuso Ananti de sa Ziminera, in calendario dal 13 al 15 marzo a Bauladu (Or). Organizza la Consulta Giovani di Bauladu.

Nel corso dell’incontro verrà annunciato anche il programma della quindicesima edizione di Primavera in Giardino, rassegna di vivaismo specializzato organizzata dall’Associazione Culturale Landplants Sardinia Onlus per sabato 14 e domenica 15 marzo nei giardini di Villa Pernis a Milis (Or), in concomitanza e in partnership con il Festival Letterario di Bauladu.

Alla conferenza stampa, inizio ore 10, interverranno i rappresentanti della Consulta Giovani Bauladu Alberto Di Felice, Luca Cadeddu, Anna Pintus e Rita Ibba, il sindaco di Bauladu Davide Corriga, gli organizzatori di Primavera in Giardino Italo Vacca e Leo Minniti e rappresentanti di altri partner delle manifestazioni.

Il Festival Ananti de sa Ziminera è organizzato dalla Consulta Giovani Bauladu, in partnership con il Comune di Bauladu, l’ Unione dei Comuni Montiferru Sinis, il Sistema Bibliotecario del Montiferru, Primavera in Giardino, Associazione Culturale Landplants Sardinia Onlus, Associazione Editori Sardi, Libreria Librid, Libreria Mondadori Oristano, Su Scannu Session, Luna Scarlatta, Eloe, Consorzio Produttori Terre Shardana, Artedo Sardegna.

Posted by Redazione

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *