Lo scrittore Giampaolo Cassita presenterà sabatoi 28 marzo alle 18.30 a Porto Torres presso la libreria Koinè in Corso Vittorio Emanuele 25, il suo ultimo romanzo edito da Arkadia “Le destinazioni del cielo”. Con l’autore ad animare l’appuntamento ci sarà Claudio Marceddu. La presentazione é un evento “a piede Liberos” in collaborazione con la rete culturale sarda Liberos.

IL LIBRO:
Ritorna il Magistrato Claudio Marceddu in un giallo poco classico ma molto giallo, alla ricerca di una verità dentro una Sardegna quasi dimenticata. Ci sono incontri importanti all’Asinara, tra Falcone e Borsellino, ci sono i ricordi e la voglia di essere parte della verità anche se, a volte, può non piacere. Claudio Marceddu ti aspetta e basta un click per averlo vicino. Perché le storie esistono solo attraverso gli occhi del lettori.
L’AUTORE:
Giampaolo Cassitta, nasce a Oristano il 19 agosto 1959, già autore di note e importanti pubblicazioni quali “Asinara. Il rumore del silenzio” “Supercarcere Asinara” “La zona grigia, storia di un sequestro di persona” “Il giorno di Moro” “Il Piano Zero” ed é autore ed interprete di canzoni.

Posted by Redazione

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *